giovedì 15 agosto 2013

Partecipare ad un sogno!

                                                                          
Durante queste ore di pedalate sotto il sole per me scottante, con la prospettiva di una imminente salita, ho riflettuto su cosa significa partecipare ad un sogno; al sogno della mia amica.
Aver condiviso per un tratto il  suo sogno è stato sicuramente un onore!
Avere un sogno, progettarlo e realizzarlo è un'arte che Dani ha saputo costruire con cura, condividere, trascinando tutti noi in una dimensione collettiva di esperienza!

Mi sento di essere stata privilegiata insieme a Daniela e Manuela, ad   accompagnare Dani in questa impresa



È stata anche una responsabilità che ho sentito in modo forte!

Riconosco di aver avuto la fortuna di poter essere libera da impegni affettivi e lavorativi, e mi sono presentata all'appuntamento stupidamente senza alcun allenamento!
Il mio coach personale mi aveva avvertito che non era cosa buona, ma...
Ho avvertito il timore di essere di peso, di tirar indietro, di non farcela ma...tutto è andato per il meglio!
Grazie Da!
Mi sento di rapprensentare tutte le altre che, per motivi vari non sono qui ora ma, da posizioni geografiche differenti, hanno fatto il tifo, creando un movimento di energia che ci ha accompagnato fino a Roscoff


Grazie alle Cailles, al coach, a Dro per le sue canzoni, alla Bandi per le videochiamate su Skype, a tutte le partecipanti al whatsapp
E un grazie speciale a Gianni che, sempre presente, ci ha aiutate nelle difficoltá logistiche!


..........tanto questo è il tuo blog!
Sivi

3 commenti:

  1. Coltivare i sogni. Coccolarli nella propria mente e nella propria pancia.
    Vedere pian piano realizzarsi qualcosa che attendevi da tanto tempo.
    Vedere il mare alla fine del viaggio.
    Vedere quello che hai immaginato per tanti giorni, con tanti sforzi, un po' in solitaria e un po' in compagnia.
    Vedere che ce la stai per fare nonostante la paura.
    Sentire che dentro di te qualcosa è già cambiato.
    Sentire che non sei mai solo perché chi ti vuole bene c'è.
    Penso di capire ...
    Luisa

    RispondiElimina
  2. vedo nuvole in viaggio che hanno la forma delle cose che cambiano, mi viene un po' di coraggio se penso che non sarò mai da sola. 2013 di nuovo un bel sogno.
    se non avessi voluto viaggiare, non sarei qui a pedalare.
    Mi butto, mi getto tra le braccia del vento con le mani ci tengo il manubrio e tutti i sensi li sento più accesi più vivi, grazie al mio sogno perfetto me ne vado in inghi in bicicletto.
    Sento il mare dentro una conchiglia.
    Estate
    l'eternità è un battito di ciglia
    Faccio file di foto e poi le archicio nel blog per ripartire, gli amici così potranno guardare e anche un po' postare.
    tutto il mare dentro una conchiglia
    Estate
    l'eternità è un battito di ciglia
    Questa canzone sembra fatta apposta per questo tuo bel viaggio.
    jovadrillo

    RispondiElimina
  3. il coraggio di sognare e la tenacia di realizzare un sogno non ti mancano!!!!!!! sono proprio fiera di te!!!!=)

    RispondiElimina